Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 12:32

Fa shopping in piazza Dalmazia, ma senza pagare

Una giovane donna è stata sorpresa a rubare capi di abbigliamento e generi alimentari da un supermercato e da un negozio dell'area commerciale



FIRENZE — Una 30enne di nazionalità somala, irregolare sul territorio nazionale, è stata sorpresa dalla sorveglianza di un supermercato di piazza Dalmazia.

La donna aveva occultato i generi alimentari in una busta ed ha tentato di allontanarsi senza pagare quando è stata sorpresa dalle guardie. I carabinieri giunti sul posto hanno rilevato che la donna indossava una felpa dalla quale sporgeva ancora il cartellino del prezzo e all'interno di un sacchetto custodiva altri capi di abbigliamento a cui aveva strappato l'antitaccheggio. 

Daigli accertamenti è emerso che la 30enne poco prima aveva visitato un altro negozio di piazza Dalmazia da dove aveva asportato merce per un valore complessivo di oltre 96 euro. 

La giovane di 30 anni, incensurata, è stata condannata a cinque mesi con pena sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno