Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 13:57

"Ci sono i ladri" e le porta via i risparmi

Una donna di novant'anni è stata raggirata da un giovane che si è offerto di portarle la spesa dalla strada fino al suo appartamento



FIRENZE — La polizia è alla ricerca del giovane che, in piena mattina, ha raggirato e derubato una donna di novant'anni in via Reginaldo Giuliano. La signora si è fidata del gesto di apparente gentilezza del ragazzo che si è offerto di aiutarla a portare la spesa in casa dalla strada. Dopo essere entrato con lei nel palazzo, il giovane è salito in ascensore fino al pianerottolo ed è entrato in casa. 

A quel punto, però, il suo atteggiamento è cambiato e ha iniziato a gridare la frase "Ci sono i ladri, ci sono i ladri". Poi è corso nella camera da letto della donna, l'ha buttata all'aria ed è scappato con tremila euro in contanti che la signora custodiva in quella stanza. 

Solo dopo qualche attimo la donna ha capito cosa fosse successo e ha avvertito il figlio. La polizia, avvisata del furto, ha iniziato subito le ricerche nella zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno