Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 14:37

Furto in villa, bottino da 200 mila euro

Presi gioielli e orologi custoditi in stanza blindata. Un furto è stato messo a segno ieri in una villa in via dei Castiglioni, a Sesto Fiorentino



FIRENZE — I ladri sono entrati forzando le inferriate di una finestra e sono riusciti a raggiungere una stanza protetta da una porta blindata, portando via i gioielli e gli orologi di lusso che erano custoditi all'interno. Il valore del bottino è di circa 200 mila euro. Sul posto sono intervenuti la scientifica della polizia, investigatori della squadra mobile e agenti del commissariato di Sesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità