
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 26 settembre 2021 ore 13:50
Sparisce il defibrillatore, il gps lo segnala

Un furto? Un bruttissimo e pericoloso scherzo? Ancora non si sa, ma quel che è certo è che il macchinario installato in piazza è scomparso
FIRENZE — Un furto? Un bruttissimo e pericoloso scherzo? Ancora non si sa, sta di fatto che il defibrillatore installato sotto i portici di piazza della Repubblica è scomparso dal suo alloggiamento di emergenza e il gps lo segnala lì a pochi metri, ma non si sa dove.
L'ipotesi degli investigatori della questura è che il macchinario, una volta asportato, sia stato nascosto in uno degli edifici nei paraggi, magari prima di portarlo altrove.
Dopo il furto dal punto tra via de' Vecchietti e via Pellicceria, infatti, il dispositivo ha continuato a venire segnalato dal gps proprio lì vicino. Già, ma dove?
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI