Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 24 dicembre 2021 ore 10:53

Ruba l'auto ma il localizzatore lo tradisce

ladro d'auto

Grazie al sistema satellitare installato a bordo l'uomo è stato rintracciato mentre rovistava nel veicolo e arrestato in flagranza



FIRENZE — Ruba un'auto ma il localizzatore satellitare installato a bordo lo tradisce. E' accaduto ieri mattina in via Lombardia, dove i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze sono intervenuti finendo con l'arrestare il ladro in flagranza.

Quando i militari sono giunti sul posto segnalato dal gps hanno sorpreso l'uomo - classe 1995, irregolare e con precedenti - mentre rovistava nella vettura risultata rubata la notte precedente.

L'automobile è stata restituita al proprietario. L'arrestato è stato trattenuto e adesso la sua posizione sarà giudicata con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità