Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 09:33

Il rione dei bauletti scoperchiati

I ladri avrebbero preso di mira una strada in particolare nella quale i residenti hanno riscontrato un ritorno ed inasprimento del fenomeno



FIRENZE — Sono tornati a prendere gli scooter ed hanno trovato i bauletti forzati, è accaduto nelle ultime settimane ad alcuni residenti che hanno in comune la stessa strada.

L'ultimo episodio è avvenuto sotto gli occhi di un cittadino affacciato alla finestra che verso le 18 ha notato due persone sospette ed ha allertato il 112. Una volante intervenuta sul posto è riuscita a bloccare uno dei due sospettati mentre il complice è riuscito a fuggire, probabilmente con la refurtiva.

Il Comitato Cittadini Attivi ha commentato l'accaduto sottolineando che si è trattato dell'ennesimo episodio  verificatosi in poco tempo nella stessa via Cimarosa.

I residenti di San Jacopino sono in costante contatto tra loro attraverso il Gruppo Whatsapp di vicinato ma anche con le forze dell'ordine alle quali hanno chiesto un controllo mirato sul fenomeno che era stato riscontrato nel 2021 con svariate segnalazioni nel mese di Maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca