Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 19:46

Furti in hotel, due donne in carcere

squadra mobile polizia

Sono ritenute responsabili di almeno 5 colpi messi a segno alla fine dell'estate 2022 in alberghi del centro e non solo



FIRENZE — Due donne di 42 e di 44 anni sono finite in carcere in quanto ritenute responsabili di una serie di furti commessi alla fine dell'estate scorsa in alberghi di Firenze, in centro e non solo. Almeno 5 i colpi messi a segno.

La squadra mobile fiorentina ha eseguito stamani nei confronti delle due un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Firenze su richiesta della procura fiorentina.

I colpi, almeno cinque, secondo quanto ricostruito dagli investigatori di via Zara, alcuni consumati e altri tentati, sarebbero avvenuti tra il 5 e il 23 Settembre, 3 addirittura lo stesso giorno e più precisamente il 10 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità