
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 15:24
Funerali Cerciello Rega, lutto a Palazzo Vecchio

Bandiere a mezz'asta in piazza della Signoria in concomitanza con le esequie celebrate a Somma Vesuviana dove era cresciuto il carabiniere ucciso
FIRENZE — La conferenza dei capigruppo, riunita prima dell'inizio della seduta odierna del Consiglio comunale, ha deciso, su proposta del portavoce del centrodestra Ubaldo Bocci, di esporre le bandiere a mezz'asta e il lutto al Gonfalone di Firenze, per la concomitanza della seduta dell'assemblea cittadina con i funerali, a Somma Vesuviana, del vice brigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega.
Il militare è rimasto ucciso a Roma durante il servizio mentre tentava di recuperare un cellulare rubato. Sulla vicenda le indagini sono ancora in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI