Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 16:13

Addosso ai carabinieri con i coltelli da cucina

Un giovane ha aggredito la madre in casa per avere dei soldi. Poi si è scagliato contro i carabinieri che cercavano di riportarlo alla calma



SESTO FIORENTINO — Il protagonista della vicenda è un 23enne sestese, volto già noto ai carabinieri. Quando i militari sono arrivati nella casa di via Argo in cui era stata segnalata una lite furiosa, ad aprire la porta è stata la madre del ragazzo. Ai militari non è riuscita a dire una parola, in compenso è arrivato il ragazzo armato di coltelli da cucina che ha cominciato a brandire in aria. 

I carabinieri lo hanno invitato a tornare alla calma ma lui è uscito fuori di casa sempre puntando uno dei coltelli contro i militari. Disarmarlo non è stato facile ma alla fine i carabinieri ci sono riusciti.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la lite è nata perché il giovane pretendeva dei soldi dalla madre. Per averli le aveva puntato dei coltelli senza, per fortuna, farle del male. 

Per lui è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro