Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 29 giugno 2022 ore 17:41

Fuga sul monopattino con la bocca piena di cocaina

Ha tentato di nascondere in bocca alcune dosi di cocaina ma è stato fermato dalla volante che lo ha inseguito per le strade del Campo di Marte



FIRENZE — Era a bordo del monopattino quando ha incrociato la volante ed è fuggito tentando di nascondere in bocca alcune dosi di cocaina.

L'episodio ieri sera quando gli agenti hanno sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino tunisino di 27 anni, sorpreso in strada con addosso alcune dosi di cocaina.

Stava percorrendo via Fibonacci a bordo di un monopattino quando improvvisamente, alla vista di una volante si è allontanato rapidamente verso via San Gervasio. Durante la fuga ha tirato fuori degli involucri dalla tasca dei pantaloni e se li è infilati in bocca. Gli agenti non lo hanno mai perso di vista.

Il fuggitivo ha abbandonato il monopattino e ha proseguito la sua corsa a piedi, così è stato raggiunto dopo qualche metro dai poliziotti. Il 27enne aveva tentato di nascondere in bocca tre dosi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità