Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca martedì 03 novembre 2020 ore 12:59

Fuga spericolata nell'auto usata per i furti

Durante un controllo antidroga i carabinieri hanno inseguito ed intercettato un'autovettura con il bagagliaio pieno di arnesi per lo scasso



FIRENZE — Due pattuglie dei carabinieri si trovavano presso un casolare nei pressi di via del Poderaccio, già noto per essere ritrovo di spacciatori, quando è scattata una fuga generale a piedi e in auto.

Mentre all’interno del rudere sono state rinvenute alcune dosi di cocaina all'esterno i militari hanno seguito una vettura che dopo un breve inseguimento per le vie dell’Isolotto, è stata abbandonata in via Gubbio. Gli occupanti hanno proseguito la fuga a piedi.

Il conducente è riuscito a fuggire mentre il passeggero è stato bloccato dopo una corsa di circa cinquecento metri e identificato come un italiano di 39 anni pluripregiudicato. Nel bagagliaio sono strati trovati arnesi da scasso.

L'auto è risultata rubata lo scorso 22 Ottobre in via Baccio da Montelupo ed è stata restituita al legittimo proprietario. 

Sono in corso accertamenti per identificare l’autista, responsabile della ricettazione del veicolo e di resistenza a pubblico ufficiale, per la condotta di guida pericolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca