Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 13:48

Trova i ladri in camera ma è pronta la trappola

L'inquilina di un palazzo si è ritrovata i ladri in camera da letto, i due sono riusciti a fuggire ma per loro era già pronta una trappola



FIRENZE — Due ladri d’appartamento sono stati arrestati dalla polizia in via Benedetto Marcello, a Firenze. Dopo essere entrati in un’abitazione scassinando la porta d’ingresso sono stati sorpresi dall’inquilina che se li è ritrovati davanti. Hanno tentato la fuga ma in strada hanno trovato una volante.

Si tratta di due cittadini georgiani di 32 e 33 anni che gli agenti hanno individuato in via Ponte alle Mosse. Uno dei due, il 33enne, era già conosciuto agli stessi agenti per reati contro il patrimonio così la polizia ha monitorato il loro spostamenti fino a via Benedetto Marcello e circondato lo stabile. Quando  il 32enne è apparso sul portone aveva ancora calzati dei guanti bianchi.

Il breve inseguimento si è concluso con l’arresto dei fuggitivi; quello con i guanti bianchi è stato fermato in via delle Porte Nuove, mentre l’altro in via Scarlatti. Entrambi, prima di essere fermati, hanno abbandonato a terra alcuni strumenti da scasso con i quali avevano scardinato completamente la serratura della porta principale.

La Polizia ha successivamente raccolto la testimonianza dell’inquilina che era in camera da letto quando improvvisamente si è accorta della presenza dei due uomini in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità