Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 16:29
Fuga in bici con la cocaina
Due ragazzi sono fuggiti alla vista dei lampeggianti dei carabinieri in via Alderotti. Addosso a uno sono stati trovate due dosi
FIRENZE — I due sono stati notati all'altezza dei giardini di via Alderotti. Quando si sono accorti di essere braccati dai militari, hanno cercato di dileguarsi in sella a una bicicletta scappando verso via Vittorio Emanuele II.
Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce ma l'altro, un 27enne marocchino, è stato preso mentre cercava di gettare via due involucri con dentro due grammi di cocaina.
Il ragazzo, il cui nome era già presente negli archivi dei carabinieri, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI