Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 11:01
Fuga di gas riparata e riparte la navetta unica

Ancora presto per il ripristino della Linea 10 ma intanto riparte la navetta unica al posto delle due mini-navette attivate a valle e a monte
FIRENZE — Terminati i lavori di riparazione di una conduttura del gas può ripartire il servizio navetta NS che collega Settignano a Viale Verga e sostituisce momentaneamente la linea 10 per circa un mese a causa dei lavori in Piazza Tommaseo. In Viale Verga interscambio con la linea 17.
Conclusi lavori straordinari di Toscana Energia in Via Gabriele D’Annunzio, la strada è stata riaperta. Negli ultimi tre giorni, a causa dell’interruzione della strada, Autolinee Toscane aveva garantito il collegamento con due bus, con partenza ed arrivo prima e dopo l’area del cantiere.
Terminato l’intervento, riaperta la strada e ripristinata l’ordinaria viabilità, la navetta torna a fare servizio regolare e senza interruzioni.
La navetta collega Settignano con Viale Verga, dove, con l’interscambio della linea 17, si può raggiungere la zona centrale di Firenze con Settignano.
È possibile consultare gli orari della navetta sul sito web at-bus.it nella sezione “ORARI” – Servizi Urbani - Servizi Urbani Area Metropolitana Fiorentina – “NS Navetta Settignano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI