Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 14:14

Collina senza pace chiusa ai bus, ecco due navette

Dopo la soppressione della Linea 10 salta anche la navetta e per il collegamento arrivano due navette, a monte e a valle del nuovo cantiere



FIRENZE — Il collegamento tra Settignano e Firenze è stato definitivamente interrotto a causa della rottura di una conduttura del gas in Via Gabriele D’Annunzio all’altezza di Via della Torre ed ha comportato la chiusura del transito ai bus. Per garantire il collegamento Autolinee Toscane ha attivato due navette, una che fa la tratta prima del cantiere ed una che fa la tratta dopo il cantiere.

Il percorso già limitato da una navetta per sostituire la Linea 10 a causa dei lavori di Piazza Tommaseo, viene garantito adesso con due navette che faranno rispettivamente le tratte Viale Verga-Ponte a Mensola e Ponte a Mensola – Settignano, e viceversa.

Il percorso prevede la partenza da Settignano (All’altezza di Via Mosca) e l’arrivo in Via Gabriele d'Annunzio (All'altezza della Scuola Diaz). Da lì, camminando circa 100 metri e sorpassando a piedi il cantiere, si può trovare un ulteriore bus (All’altezza di Via della Torre) che porta in Viale Verga, dove sarà possibile fare l'interscambio con la linea 17. Da lì la ripartenza facendo il percorso inverso.

Il disagio è momentaneo. L’intervento di Toscana Energia andrà avanti almeno oggi e domani con l’obiettivo di riaprire al transito giovedì. La navetta Viale Verga-Settignano (Che, in questo momento, sostituisce momentaneamente la linea 10) tornerà a percorrere l’intero percorso, senza interruzioni, solo alla fine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro