Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 14:55

Frana la collina e il muro travolge una vettura

Il muretto di contenimento non è riuscito a trattenere il terreno che, dopo lo spanciamento, si è riversato su una vettura che transitava in strada



FIRENZE — Nessuna conseguenza per l'autista dell'auto che questa mattina è stata travolta da un muretto franato dalla collina di Firenze, solo un grande spavento. Questa mattina intorno alle 10 e 30 sulle colline di Firenze, in via Torre del Gallo, il muretto di contenimento di una proprietà privata non ha retto alle piogge abbondanti ed è franato colpendo una vettura in transito. Illeso il conducente del veicolo ma l'auto è rimasta danneggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto di parete franata e la polizia municipale che ha provveduto alla chiusura al transito per poi riaprire la strada a senso unico alternato. L'assessore alla Mobilità del Comune di Firenze ha reso noto che "La proprietà si è immediatamente attivata per l'intervento di pulizia e per la messa in sicurezza del muro perimetrale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità