Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 18:20

Crolla il muro ed il trattore cade nella scarpata

Un mezzo pubblico impiegato per la pulizia della vegetazione è rimasto coinvolto in un incidente provocato dalla caduta di un muretto a secco



FIRENZE — Dalle prime ore del pomeriggio via Santa Margherita a Montici è stata chiusa al traffico perché, durante la pulizia di un muretto perimetrale il manufatto ha ceduto ed un mezzo pubblico è caduto in una scarpata. Nessuna conseguenza per l'operaio addetto alla manutenzione. 

Durante le attività di pulizia dalla vegetazione si è verificato il crollo di un muro e il mezzo utilizzato per l'intervento è finito in una scarpata. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco per il recupero del veicolo. 

La strada rimarrà chiusa fino al termine dell’operazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca