Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 19:25
Fosso tombato all’Osmannoro, riaperta via Pratese

Il cantiere ha riguardato la soluzione definitiva del problema emerso nei mesi scorsi relativo al deterioramento della soletta di copertura del fosso
FIRENZE — Sono terminati in serata, in anticipo sulla tabella di marcia prevista, i lavori per l’intervento sul fosso tombato dell’Osmannoro in via Pratese che sono iniziati da metà luglio.
Il cantiere ha riguardato la soluzione definitiva del problema emerso nei mesi scorsi relativo al deterioramento della soletta di copertura del fosso. Per ragioni di sicurezza il tratto di strada sovrastante è stato chiuso alla circolazione con conseguente restringimento di carreggiata su via Pratese all’altezza di via Buozzi.
A Febbraio venne effettuato un primo intervento temporaneo in attesa di ulteriori accertamenti sullo stato del fosso ed elaborato un progetto di sistemazione definitiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI