Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 16:36
Folle fuga tra i turisti in pieno centro
Passanti e turisti impietriti in via de' Ginori alla vista di un uomo inseguito da un poliziotto. A placcarlo e bloccarlo è stato un passante
FIRENZE — Più che la corsa del fuggitivo a far capire anche ai tanti stranieri che non masticano l'italiano che qualcosa stava andando storto è stata la voce del poliziotto che gli stava alle calcagna. Non sufficientemente vicino, però, per acchiapparlo fermandone la fuga. Quando l'uomo, che proveniva dalla direzione della Fortezza da Basso, ha girato l'angolo immettendosi da via Guelfa in via de' Ginori e avanzando a grandi falcate verso piazza San Lorenzo, le grida hanno infatti preceduto l'arrivo dell'agente.
A mettere fine alla fuga dell'uomo è stato un passante che si è trovato proprio sulla traiettoria del fuggitivo e che, avendo capito la situazione, gli si è parato davanti non senza correre il rischio di buscarsi come minimo uno spintone. Tanto è bastato a dare il tempo all'agente di raggiungerlo e bloccarlo a terra.
Il tutto sotto gli occhi dei tanti turisti che a quell'ora, erano circa le tre del pomeriggio, affollavano la strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI