Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 16:11

Fiori bianchi contro il neofascismo

Circa 200 persone, tra le quali molti rappresentanti delle istituzioni locali e non solo, hanno preso parte al presidio antifascista



FIRENZE — Fiori bianchi e la canzone 'Bellaciao', nel segno dell'antifascismo dopo i fatti di Como oggi a Firenze per la manifestazione a difesa della Costituzione organizzata in piazza Santa Maria Novella dal partito democratico. 

Circa 200 persone hanno preso parte al presidio: sono stati distribuiti fiori bianchi e, ad un certo punto, tutti hanno cantato 'Bella ciao'. Presenti tra gli altri, il sindaco di Firenze Dario Nardella, la presidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi e il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro