QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 12:06

Fiorentini in piscina per combattere il caldo

Nei giorni segnati dalle allerte, l'elenco dei luoghi freschi ha indirizzato i cittadini in biblioteca, ma c'è stato il sold out nelle piscine



FIRENZE — I bollettini di allerta per l'ondata di caldo prolungata è stata accompagnata da un elenco di "luoghi freschi" dove poter trovare ristoro, tra questi molte biblioteche del capoluogo toscano dotate di impianti di condizionamento dell'aria. A segnare il tutto esaurito sono state però anche molte piscine, strutture pubbliche e private sparse sul territorio.

L'invito a tuffarsi in acqua arriva adesso anche dal social media manager di Palazzo Vecchio che avvisa "Le prossime, saranno giornate torride. Perché non trascorrere del tempo in piscina? Ecco un po’ di quelle presenti sul nostro territorio".

Segue un elenco capitanato dalla Piscina delle Pavoniere in Via della Catena 2 presso il Parco delle Cascine. Aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10-18 mentre il sabato, la domenica e i festivi 9.30-19. Poi troviamo la Piscina Costoli in Piazza Enrico Berlinguer, 2. dove gli orari di apertura sono: lunedì 14-18, martedì, mercoledì, venerdì e domenica 10-18 mentre il giovedì ed il sabato 10-20. Ed ancora la Piscina Nannini - Bellariva sul Lungarno Aldo Moro 6 aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 mentre il sabato dalle 10.00 alle 19.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19. L'elenco prosegue con il Firenze Camping Town in Viale Generale dalla Chiesa e la Virgin Active Rovezzano in via Generale dalla Chiesa 11, il Klab Marignolle in Via del Ferrone, la Hidron in Via di Gramignano, a Campi Bisenzio, Asmana in Viale Allende 10 a Campi Bisenzio e la Piscina Flog in Via Michele Mercati.



Tag

Il Mose di Venezia, il rendering dell'infrastruttura: come opererà per regolare l'ingresso delle maree

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità