Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 aprile 2022 ore 14:49

Zona stadio blindata per Fiorentina-Udinese

stadio franchi

Fischio d'inizio alle 18 per il recupero della partita di serie A non disputata lo scorso 6 Gennaio. Transito, sosta, commercio tra chiusure e divieti



FIRENZE — Zona stadio blindata domani pomeriggio per Fiorentina-Udinese. Il recupero della partita di serie A non disputata lo scorso 6 Gennaio si gioca all'Artemio Franchi con fischio d'inizio alle 18, e per questo in tutta l'area adiacente all'impianto saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

I consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l’allestimento delle barriere, le attività commerciali comprese all’interno della zona di prefiltraggio dovranno chiudere anticipatamente e l’area del mercato rionale di Campo di Marte dovrà essere libera entro le 12 in modo che le operazioni di pulizia siano concluse entro le 13. Infine la Misericordia di San Pietro Martire non potrà effettuare l'attività tamponi Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità