Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 24 marzo 2022 ore 11:13

Un calcio al pallone per l'Ucraina

pallone da calcio

Nazionale italiana parlamentari e squadra dell'Associazione italiana arbitri in campo per la partita benefica a favore di chi è piegato dalla guerra



FIRENZE — Un calcio al pallone per l'Ucraina: è la partita di calcio benefica promossa a Firenze dall'Asd Porta Romana che vede in campo per un'amichevole le squadre della Nazionale italiana parlamentari e dell’Associazione italiana arbitri. L’appuntamento è per sabato prossimo 26 Marzo alle 11 allo stadio comunale Gino Bozzi in via Stefano Borgonovo. Il ricavato andrà in beneficenza a sostegno della popolazione ucraina.

La Nazionale parlamentari sta portando avanti questo impegno in diverse città italiane: "Lo sport e la solidarietà sono i due pilastri su cui si fonda la Nazionale italiana parlamentari, una squadra composta da esponenti del Parlamento di tutti gli schieramenti politici", spiega una nota. Le formazioni? Eccole. 

Elenco squadra Nazionale Parlamentari: Alessandro Amitrano, Gioacchino Alfano, Sinome Baldelli, Giuseppe Brescia, Davide Crippa, Giovanni Currò, Marco Donati, Luca Frusone, Luca Lotti, Andrea Manciulli, Matteo Micheli, Jacopo Morrone, Riccardo Olgiati, Luca Pastorino, Maurizio Paniz, Roberto Rossini, Roberto Traversi, Davide Tripiedi, Gabriele Toccafondi, Angelo Tofalo, Adriano Varrica, RobertoSalerno. Allenatore: Nicola Provenza.

Elenco squadra Associazione arbitri: Di Gioia, Aureliano, Baglioni, Di Martino, Fabbri, Gariglio, Ghersini, Manganiello, Maresca, Marini, Pairetto, Prontera, Rocchi, Sacchi, Serra, Trentalange, Volpi, Chiffi, Orsato, Marchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità