Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 12:31
Fiorentina-Roma, la zona stadio si blinda

La partita di campionato di calcio di serie A inizierà alle 18. Ecco i provvedimenti istituiti attorno al Franchi su disposizione della questura
FIRENZE — La zona stadio si blinda, sabato 27 Maggio, in occasione della partita Fiorentina-Roma del campionato di calcio di serie A con fischio d'inizio alle 18.
Su disposizione della questura saranno istituiti nella zona dello stadio Artemio Franchi provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico.
In sostanza, dettaglia il Comune di Firenze in una nota, si tratta dei consueti divieti di transito e sosta che scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) del fischio d’inizio.
Non solo, però, perché per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio il mercato rionale Fanti dovrà chiudere entro le 12, come pure le altre eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI