Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui uno squalo mangia la telecamera del sub e riprende i suoi denti e l'interno della bocca: il raro video
Il momento in cui uno squalo mangia la telecamera del sub e riprende i suoi denti e l'interno della bocca: il raro video

Sport mercoledì 24 maggio 2023 ore 18:30

Coppa Italia, ecco dove seguire Fiorentina - Inter

La notte viola. Maxischermi in otto luoghi di Firenze e Porte della città illuminate di viola, è quanto organizzato per la notte della Coppa Italia



FIRENZE — Finale di Coppa Italia all'aperto, per la Notte Viola maxischermi sparsi per Firenze in otto luoghi della Movida estiva. Fischio di inizio alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma.

La mappa degli 8 spazi che il Comune di Firenze concede in gestione per l'Estate Fiorentina sono stati annunciati dal sindaco, Dario Nardella.

In centro città

Caffè Letterario Le Murate a Sant'Ambrogio Santa Croce

Fuori dalle mura

Ultravox Firenze al Parco delle Cascine, Off Bar alla Fortezza da Basso, Light Campo di Marte in zona Stadio Artemio Franchi, Fiorino sull’ArnoHabana 500 sul Lungarno Pecori Giraldi, La Toraia sul Lungarno Colombo, Anconella Garden sul Lungarno nel Quartiere di Gavinana.

"Ringraziamo i gestori di questi spazi e tutti gli esercenti che si stanno dando da fare per offrire questo servizio ai tifosi viola anche in altri luoghi della città" ha aggiunto il sindaco.

Illuminate di viola per l'occasione Porta Romana, Porta San Gallo, Porta al Prato, Porta San Frediano e Porta alla Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità