Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 10:34

Per Fiorentina-Sassuolo divieti in zona stadio

Lo stadio Franchi
Lo stadio Franchi domani ospita Fiorentina-Sassuolo

In occasione della partita di Serie A in calendario per mezzogiorno e mezzo, circolazione e sosta attorno all'Artemio Franchi subiscono modifiche



FIRENZE — Domani, domenica 19 Dicembre, torna il campionato di serie A e lo stadio Franchi ospiterà la partita della Fiorentina contro il Sassuolo. La partita inizierà alle 12,30. Su disposizione della Questura saranno istituiti i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore per la sosta e 3 ore prima per il transito rispetto al fischio d’inizio. Il servizio di trasporto pubblico subirà deviazioni conseguenti.

Il parcheggio in viale Fanti (interno) e una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto. Per quanto riguarda il mercato rionale Fanti, per consentire l’allestimento dell’area di prefiltraggio resterà chiuso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno