Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 13:25

Giornalista molestata, Daspo di 3 anni per il tifoso

La decisione del questore nei confronti del tifoso Viola che ha palpeggiato per primo in diretta la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia



FIRENZE — E' arrivata questa mattina la decisione del questore di Firenze che ha emesso un Daspo di 3 anni, senza altre prescrizioni, nei confronti del tifoso della Fiorentina di 45 anni che ha palpeggiato la giornalista Greta Beccaglia durante una diretta tv dall'esterno dello stadio di Empoli il 27 Novembre.

Tutta la scena è stata ripresa sia da una telecamera di Toscana Tv che da quelle di sorveglianza dell'impianto sportivo, circostanza che ha agevolato l'identificazione del 45enne.

La giornalista nella giornata di ieri ha presentato alla questura di Firenze la denuncia-querela contro i tifosi che l'hanno pesantemente palpeggiata e molestata all'esterno dello stadio di Empoli, mentre raccoglieva interviste per una trasmissione sportiva dopo la partita Empoli-Fiorentina.

Altri accertamenti sono in corso per quanto riguarda altri supporter che, pochi istanti dopo la prima aggressione, hanno infierito ulteriormente sulla ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità