Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 12:16
Fiorentina, con il raduno inizia la nuova stagione

Visite mediche a Careggi e raduno al centro sportivo intitolato a Davide Astori. Debutto in maglia viola per il francese Lafont
FIRENZE — La nuova stagione della Fiorentina è iniziata stamattina con il raduno al centro sportivo intitolato a Davide Astori, il capitano scomparso lo scorso 4 marzo durante un ritiro della squadra a Udine. All'incontro sono arrivati i giocatori Vitor Hugo, Diks, Beloko, Ghidotti, Brancolini, Hristov, Biraghi, Benassi, Laurini, Pezzella, Maxi Olivera, Cristoforo e Venuti che già hanno eseguito le visite mediche di rito a Careggi. Poi, domani, arriverà il resto della squadra.
Presente anche il 19enne francese Alban Lafont, al suo debutto in maglia viola e in attesa di firmare il suo contratto con la Fiorentina. "Sono molto felice di essere qui, Forza Viola!", ha detto ai tifosi salutandoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI