Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 14:14

Astori avrà il suo centro sportivo

Via libera della giunta di Palazzo Vecchio all'intitolazione dei 'campini' dello stadio Franchi al capitano della Fiorentina morto lo scorso 4 marzo



FIRENZE — L'annuncio era arrivato dalla Fiorentina, dopo la scomparsa prematura del calciatore all'inizio di marzo. Confermato dall'assessore allo sport del Comune Andrea Vannucci che ha presentato una proposta approvata dalla giunta di Palazzo Vecchio. 

A portare il nome di Davide Astori sarà il centro sportivo a fianco dello stadio, ovvero lo spazio dove si trovano i campi di allenamento usati dalla Fiorentina e meglio noti come i 'campini'.

Vannucci ha definito la scelta di intitolare ad Astori il centro sportivo "una scelta condivisa con la società viola e la famiglia di Davide che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno