Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un suggestivo video in timelapse mostra la formazione di un tornado

Attualità lunedì 19 marzo 2018 ore 16:24

​Azzurri in campo con una maglia per Astori

Maglia commemorativa nelle amichevoli con Argentina e Inghilterra per ricordare il capitano della Fiorentina morto lo scorso 4 marzo



FIRENZE — In azzurro il capitano della Fiorentina, scomparso a 31 anni lo scorso 4 marzo mentre si trovava a Udine con la squadra, ha collezionato 14 presenze e un gol oltre a 58 convocazioni. Anche per questo la Figc e la Nazionale hanno deciso di ricordarlo e onorarne la memoria il 23 e il 27 marzo quando l'Italia scenderà in campo per le amichevoli contro l'Argentina e l'Inghilterra. In entrambi i casi, la formazione scenderà in campo con una maglia speciale in memoria di Astori.

"C'è un clima strano, manca qualcosa - ha detto il ct Di Biagio - Ho conosciuto Davide durante i raduni di Prandelli, Conte e Ventura, mi è bastato per capire che persona fosse. Non è semplice, ma dobbiamo provare a normalizzare, altrimenti diventa tutto devastante".

Ora, mentre è allo studio anche una prossima amichevole nel nome e nel ricordo di Astori, il capitano è stato ricordato dalla nazionale in forma privata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità