comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:23 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità lunedì 19 marzo 2018 ore 16:24

​Azzurri in campo con una maglia per Astori

Maglia commemorativa nelle amichevoli con Argentina e Inghilterra per ricordare il capitano della Fiorentina morto lo scorso 4 marzo



FIRENZE — In azzurro il capitano della Fiorentina, scomparso a 31 anni lo scorso 4 marzo mentre si trovava a Udine con la squadra, ha collezionato 14 presenze e un gol oltre a 58 convocazioni. Anche per questo la Figc e la Nazionale hanno deciso di ricordarlo e onorarne la memoria il 23 e il 27 marzo quando l'Italia scenderà in campo per le amichevoli contro l'Argentina e l'Inghilterra. In entrambi i casi, la formazione scenderà in campo con una maglia speciale in memoria di Astori.

"C'è un clima strano, manca qualcosa - ha detto il ct Di Biagio - Ho conosciuto Davide durante i raduni di Prandelli, Conte e Ventura, mi è bastato per capire che persona fosse. Non è semplice, ma dobbiamo provare a normalizzare, altrimenti diventa tutto devastante".

Ora, mentre è allo studio anche una prossima amichevole nel nome e nel ricordo di Astori, il capitano è stato ricordato dalla nazionale in forma privata. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità