Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 10 marzo 2018 ore 16:20

La sciarpa del Benevento per Astori

Omaggio al capitano dei giallorossi, domani in campo contro la Viola. ASt e Ussi invitano i giornalisti a non dare pagelle in occasione dell'incontro



FIRENZE — E' trascorsa una settimana dalla drammatica morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina trovato senza vita per cause naturali in una camera dell'albergo in cui era in trasferta con la sua squadra. 

Dopo la sospensione decretata dal Coni domenica scorsa, per domani è in programma allo stadio Franchi l'incontro fra la Viola e il Benevento. 

Appena arrivata a Firenze, la squadra giallorossa ha reso omaggio ad Astori attaccando una sciarpa alle inferriate dell'impianto insieme alle migliaia di altre sciarpe e vessilli lasciati dai tifosi.

In vista della partita, l'Associazione stampa toscana e l'Ussi (L'Unione dei cronisti sportivi) ha invitato i colleghi giornalisti ad evitare di assegnare pagelle ai calciatori delle due squadre "in considerazione della particolarissima atmosfera che regnerà al Franchi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità