Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 15:09

In campo con la maglia #CiaoDavide13

Durante le partite di serie B i giocatori indosseranno la maglia dove ci sarà stampata la scritta in ricordo di Davide Astori



FIRENZE — Un minuto di raccoglimento e un maglia in ricordo di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso domenica scorsa. Dopo i recuperi di martedì scorso, quando in Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli le squadre erano scese in campo, nel cerimoniale, con la maglia commemorativa dedicata a Davide Astori, si moltiplicano le iniziative in ricordo del capitano dei Viola anche per la nona giornata di ritorno della Serie B in programma nel week end. 

Pescara e Parma, ad esempio, indosseranno la patch "#CiaoDavide13" stampata sulle due divise da gioco, lo stesso farà la Ternana che, inoltre, nel cerimoniale pre gara, al pari degli avversari dello Spezia, si schiererà a centrocampo con una maglia in ricordo del difensore. 

Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese ("Ciao Davide continuerai a vivere con noi"), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio disposto dalla Figc su tutti i campi, sui led apparirà la scritta "Ciao Davide". Infine sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini del giocatore. 

Domani in tutti i campi di A e B, verrà osservato un minuto di raccoglimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca