Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 17:23

Fiorentina-Lazio, come arrivare al Mandela per il vaccino

Fischio d’inizio alle 20.45. Attenzione ai provvedimenti di circolazione e all'itinerario per raggiungere il centro vaccinale del Mandela Forum



FIRENZE — Lo stadio Franchi ospiterà la partita del campionato di Serie A Fiorentina-Lazio con fischio d’inizio alle 20.45 di domani sera. Come consueto scatteranno, su disposizione della Questura, i provvedimenti per la circolazione.

Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. Questo comporterà dalle 15 la chiusura al traffico di viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; le provenienze da viale Cialdini obbligo di svoltare a destra e sinistra in viale Fanti; chi percorre viale Fanti da lato viale Cialdini svolterà in viale Calatafimi; i veicoli in arrivo da viale Calatafimi dovrà imboccare in viale Fanti verso viale Cialdini e chi proviene da via Volturno imboccare sempre viale Fanti ma verso viale Calatafimi.

Rimarranno liberi l'accesso a piazza Berlinguer, l'adiacente tratto di viale Paoli e piazzale Campioni del '56, che saranno strade senza sfondo con accesso e uscita da viale Fanti lato viale Cialdini.

Per raggiungere il centro vaccinale del Mandela Forum, i mezzi provenienti da viale Malta dovranno voltare a destra e seguire l'itinerario viale Fanti-largo Gennarelli-viale Malta-viale Fanti-viale Paoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno