Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 16:49

Fiorentina femminile, Tessel Middag agli Uffizi

Tessel Middag ed Eike Schmidt

Per la giocatrice della Fiorentina Women's Tessel Middag un selfie con il direttore Eike Schmidt in posa sportiva davanti al Laocoonte del Bandinelli



FIRENZE — La calciatrice della Fiorentina Women's Tessel Middag, recente acquisto del club gigliato, studente universitaria di Storia e grande appassionata di storia dell'arte, ha fatto visita alla Galleria degli Uffizi, oggi al suo secondo giorno di riapertura.

La giovane atleta di 28 anni di Amsterdam, nella nazionale olandese fino al 2018 e reduce dal suo primo goal in maglia viola nel 3-1 di Fiorentina - San Marino di domenica scorsa non era mai stata agli Uffizi prima d'ora: a salutarla, in Galleria, ha trovato il direttore Eike Schmidt. 

I due si sono concessi uno scatto 'in posa sportiva' davanti al gruppo scultoreo del Laocoonte di Baccio Bandinelli. "L'unione tra sport e arte fa la forza della cultura", ha commentato il direttore Eike Schmidt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità