Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Sabato 11 Febbraio 2017 ore 10:07

Magazzino in fiamme, palazzo e clinica evacuati

Sette veicoli antincendio dei vigili del fuoco e venti uomini sono intervenuti per domare il violento incendio divampato in viale Europa



FIRENZE — Le fiamme sono divampate in un magazzino che si trova sotto uno stabile di cinque piani tra viale Europa e via Finlandia. I vigili del fuoco, per precauzione, hanno disposto l'evacuazione del palazzo e della clinica veterinaria che vi si trova. 

Sul posto sono state inviate un'autobotte, due autoscale, un carro aria e il funzionario di servizio. Uno spiegamento imponente di mezzi che alla fine ha permesso di domare l'incendio. 

In corso le operazioni di smassamento e raffreddamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia sul corpo della giovane morta dopo aver dato alla luce il suo bambino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca