Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Cronaca Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 10:10

Auto in fiamme e rogo in pelletteria

Paura nella notte e vigili del fuoco inviati dal Comando di Firenze per domare l'incendio divampato in via Ambrosoli. Molti i danni



SCANDICCI — Le fiamme hanno praticamente distrutto due auto in sosta e hanno investito anche la pelletteria Giancarlo che si affaccia sulla strada. 

I vigili del fuoco sono riusciti in breve tempo a domare il rogo e a mettere in sicurezza l'area. I danni, però, sono molti e hanno riguardato non solo la parte esterna ma anche quella interna ai locali della pelletteria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino era ricoverato per accertamenti quando nella notte è sopraggiunto il decesso. Attesa per l'autopsia. Indagini per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità