Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Cronaca Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 10:10

Auto in fiamme e rogo in pelletteria

Paura nella notte e vigili del fuoco inviati dal Comando di Firenze per domare l'incendio divampato in via Ambrosoli. Molti i danni



SCANDICCI — Le fiamme hanno praticamente distrutto due auto in sosta e hanno investito anche la pelletteria Giancarlo che si affaccia sulla strada. 

I vigili del fuoco sono riusciti in breve tempo a domare il rogo e a mettere in sicurezza l'area. I danni, però, sono molti e hanno riguardato non solo la parte esterna ma anche quella interna ai locali della pelletteria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di persone si sono radunate in piazza del Duomo per il tradizionale appuntamento di Pasqua. Volo senza intoppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità