Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 17:42
Festino a base di droga tra le siepi del vicinato

Gli abitanti del quartiere hanno ritrovato alcune bottiglie di plastica forate ed usate per assumere gli stupefacenti durante un festino notturno
FIRENZE — Hanno rinvenuto i resti di un festino tra le siepi del vicinato e hanno inviato la segnalazione al gruppo whatsapp di zona, così le immagini delle bottiglie forate ed usate per assumere stupefacenti sono arrivate sui social.
Il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino ha rilanciato la segnalazione degli abitanti del quartiere pubblicando le immagini dei contenitori forati utilizzati durante un festino chiedendo un intervento alle forze dell'ordine per pattugliare la zona. Si tratta dell'ennesima richiesta di un presidio fisso in una zona più volte al centro di segnalazioni per spaccio e consumo di droga all'ombra dei palazzi, dal Mugnone fino ai giardini interni di San Jacopino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI