Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 13:32

Festa del papà solidale con Att e Ristoratori

Ordinando in uno dei ristoranti aderenti all'iniziativa nella giornata del 19 Marzo, si devolve un euro in favore dell'Associazione Tumori Toscana



FIRENZE — Il19 Marzo, per la Festa del Papà ordinando il pranzo o la cena in uno dei ristoranti toscani aderenti, si devolve un euro all'Associazione Tumori Toscana, è l'iniziativa promossa da Ristoratori Toscana ed Att.

Giuseppe Spinelli, presidente Att ha detto “Ringrazio di cuore i Ristoratori Toscana che, nonostante tutte le difficoltà che stanno vivendo, hanno deciso, ancora una volta, di sostenere i malati di tumore. In questo periodo la solidarietà è una scelta coraggiosa e impegnativa, è la volontà di non lasciare indietro nessuno e di pensare comunque a chi vive una condizione di maggiore fragilità. Auguro una buona festa a tutti i papà, in particolare a quelli che stanno affrontando una malattia oncologica e hanno bisogno dell'affetto e dell'aiuto di tutti noi per essere curati a casa e protetti dal contagio”.

Pasquale Naccari, presidente di Ristoratori Toscana e TNI Horeca Italia ha aggiunto "In occasione della Festa del Papà, il nostro pensiero va a tutti i padri di famiglia, in particolare a coloro che sono stati maggiormente danneggiati dal Coronavirus, a quelli che non sanno più come fare per dare da mangiare ai loro figli e a quelli che stanno combattendo contro la malattia. Uniti in un abbraccio ideale con loro rinnoviamo l'invito ai toscani all'iniziativa comune con l'Associazione Tumori Toscana: acquistando cibo da asporto nei nostri ristoranti aderenti oppure con una semplice donazione all'ATT, la solidarietà concreta arriverà a chi ne ha più bisogno".

L'elenco dei ristoranti aderenti sarà pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram di Ristoratori Toscana e ATT.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità