Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 14:35

Festa di Carnevale ma le multe non scherzano

Auto della polizia

La polizia ha sorpreso 27 persone che avevano affittato una casa in centro per darsi alla pazza gioia, ma il baccano ha fatto scattare l'allarme



FIRENZE — Loro hanno fatto la festa di Carnevale in barba a tutti i divieti anti contagio da Covid-19, ma a far loro lo scherzo è stata la polizia che ha fatto irruzione nell'appartamento. E non era gente in maschera, ma poliziotti veri, tant'è che sono fioccate le multe.

E' accaduto la notte scorsa, quando la polizia ha interrotto una festa carnevalesca organizzata in violazione delle norme anti Covid. La brigata in vena di bisboccia aveva affittato una casa del centro per organizzare l'evento. Il baccano, però, con la musica ad alto volume, si è fatta presto notare dai residenti che hanno così dato l'allarme al 113.

Nella casa gli agenti hanno trovato e identificato 27 persone di età tra 20 e 30 anni, molte delle quali vestite in maschera, che ballavano e conversavano senza mascherina e senza rispettare le distanze interpersonali. Tutte sono state identificate e verranno multate con sanzioni da 400 euro. La proprietà dell'immobile è del tutto estranea ai fatti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità