Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 21:47
Festa alcolica in piazza contro ogni regola
All'ora dell'aperitivo hanno bevuto, cantato e spaccato bottiglie fino a quando non sono arrivate le forze dell'ordine chiamate dai residenti
FIRENZE — Una festa alcolica contro ogni regola, tra bevute, canti e bottiglie rotte senza mascherine e tutti stipati sotto la tettoia del mercato, questo lo spettacolo che all'ora di cena ha animato piazza Sant'Ambrogio.
Tutto è stato ripreso in diretta e pubblicato sui social dal Comitato Cittadini per Firenze.
Sono stati i residenti di Sant'Ambrogio a dare l'allarme alle forze dell'ordine arrivate alle 21 e 30 con volanti della polizia e vigili urbani.
"Questa è Firenze. Questo accade a Firenze - ha commentato il portavoce dei residenti del vicinato - è inutile che facciamo finta di essere diversi dal resto del mondo. Ci sono degli incivili che se ne fregano delle regole e rivendicano la libertà di fare ciò che vogliono. Non va bene. Ci sono attività chiuse, persone che rispettano le regole e c'è chi sta male. Non può essere permesso tutto questo ed invece questo accade".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI