Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 13:18

Arriva il cantiere che getta nuova luce

transenna per strada
La strada sarà chiusa con percorsi alternativi

Iniziano la prossima settimana i lavori per realizzare l'impianto di illuminazione in via del Ferrone, nel tratto che ne è attualmente privo



FIRENZE — Inizieranno lunedì 2 Agosto i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione in via del Ferrone nel tratto attualmente sprovvisto. L'intervento di Silfi sarà effettuato con un cantiere mobile e comporterà la chiusura della strada tra via di Soffiano e via dei Morelli

Per garantire l’accessibilità ai mezzi di soccorso e ai veicoli diretti ai passi carrabili del complesso immobiliare Klab (in corrispondenza dei numeri civici 17 e 15/B), l'intervento è stato suddiviso in tre fasi e le lavorazioni saranno effettuate in orario 8,30-17,30 escluse le domeniche. Ecco la tabella di marcia.

Fase 1 (2-14 Agosto): i lavori interessano il tratto dal numero civico 17 (escluso passo carrabile lato via di Soffiano) al numero civico 15/B (escluso passo carrabile lato via Morelli).

Fase 2 (16-21 Agosto): il cantiere si svilupperà nel tratto da via di Soffiano al numero civico 17 (escluso passo carrabile lato via Soffiano).

Fase 3 (23 Agosto - 19 Settembre): i lavori si svolgeranno nel tratto dal numero civico 15/B (escluso passo carrabile lato via dei Morelli) al numero civico 8/A.

Nelle tre fasi la strada sarà chiusa con itinerari alternativi per i mezzi di soccorso, i frontisti e i veicoli diretti ai passi carrabili in corrispondenza dei numeri civici 17 e 15/B: per i veicoli provenienti da Porta Romana da via Foscolo-via di Santa Maria a Maria a Marignolle; da via di Soffiano-via di San Carlo (limite di larghezza 2,20 metri)-via Piana-via di Santa Maria a Marignolle-via dei Morelli; da via delle Bagnese-via di San Quirichino (limite di larghezza 1,50 metri)-via Santa Maria a Marignolle-via dei Morelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità