Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 20 marzo 2023 ore 16:12

​Contromano e sosta col cavallino in piazza della Signoria

Cinquecento euro di multa per un turista americano colto in flagranza a parcheggiare in piazza della Signoria un gioiellino della casa di Maranello



FIRENZE — Contromano e sosta col cavallino in piazza della Signoria

Cinquecento euro di multa per un turista americano colto in flagranza a parcheggiare in piazza della Signoria un gioiellino della casa di Maranello

Ha percorso via dei Gondi contromano e poi ha parcheggiato la Ferrari in piazza Signoria, protagonista è un turista americano colto sul fatto e multato dalla Polizia Municipale di Firenze.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13 e 15 quando l’uomo a bordo della Ferrari Spider con targa svizzera è arrivato in piazza Signoria da via dei Gondi transitando contromano e lasciando l’auto in sosta nell’area interna ai dissuasori adiacente ai dehor.

Gli agenti di Palazzo Vecchio sono subito intervenuti e dai controlli è emerso che il conducente, 43 anni, aveva una patente di guida americana non conforme alle convenzioni internazionali ed è risultato sprovvisto di permesso internazionale di guida o traduzione ufficiale.

Per lui sono scattati verbali per sosta in area pedonale, guida contro senso e patente straniera non conforme, per un totale di 470 euro versati direttamente agli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno