Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 20 marzo 2023 ore 16:12

​Contromano e sosta col cavallino in piazza della Signoria

Cinquecento euro di multa per un turista americano colto in flagranza a parcheggiare in piazza della Signoria un gioiellino della casa di Maranello



FIRENZE — Contromano e sosta col cavallino in piazza della Signoria

Cinquecento euro di multa per un turista americano colto in flagranza a parcheggiare in piazza della Signoria un gioiellino della casa di Maranello

Ha percorso via dei Gondi contromano e poi ha parcheggiato la Ferrari in piazza Signoria, protagonista è un turista americano colto sul fatto e multato dalla Polizia Municipale di Firenze.

L’episodio è avvenuto intorno alle 13 e 15 quando l’uomo a bordo della Ferrari Spider con targa svizzera è arrivato in piazza Signoria da via dei Gondi transitando contromano e lasciando l’auto in sosta nell’area interna ai dissuasori adiacente ai dehor.

Gli agenti di Palazzo Vecchio sono subito intervenuti e dai controlli è emerso che il conducente, 43 anni, aveva una patente di guida americana non conforme alle convenzioni internazionali ed è risultato sprovvisto di permesso internazionale di guida o traduzione ufficiale.

Per lui sono scattati verbali per sosta in area pedonale, guida contro senso e patente straniera non conforme, per un totale di 470 euro versati direttamente agli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità