Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 11:47

Ferragosto sicuro, forze dell'ordine al lavoro

polizia in piazza duomo

Polizia a pieno regime per garantire a tutti una giornata di festa serena. E stamani il questore Santarelli ha rivolto gli auguri agli agenti in campo



FIRENZE — Ferragosto sicuro per tutta la collettività, sereno sotto il profilo dell'ordine pubblico e del rispetto delle normative anti contagio da Covid-19: per garantire una giornata di festa gioiosa e tranquilla la sala operativa della questura lavora a pieno regime.

E nei locali di via Zara stamani si è recato in visita agli agenti il questore di Firenze Filippo Santarelli che da lì ha rivolto i suoi auguri di Ferragosto a tutti gli uomini e le donne della polizia fiorentina. 

"Anche in questa festività, resa particolare dalla situazione che tutti noi ci troviamo ad affrontare per fronteggiare la pandemia - ha sottolineato Santarelli - tutte le articolazioni della questura e delle specialità della polizia di Stato sono in campo per garantire la sicurezza, e il rispetto delle regole imposte dal momento, a tutta la cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno