Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 16:13

Fa un borseggio sul tram e spende tutto in liquori

Sono state le immagini riprese dalle telecamere della stazione di Santa Maria Novella a mettere la Polfer sulle tracce di un borseggiatore



FIRENZE — Una donna è stata derubata del portafogli mentre si accingeva a salire su un tram nella zona di Santa Maria Novella, dopo pochi minuti la sua carta di credito è stata usata per acquistare numerose bottiglie di liquore. Gli agenti della Polfer sono riusciti ad individuare il ladro con l'aiuto delle telecamere.

L’autore individuato dalla polizia ferroviaria è un cittadino tunisino che è stato denunciato per furto aggravato e utilizzo fraudolento di mezzi di pagamento elettronico.

L'indagine della Polfer è partita dalle immagini riprese dalle telecamere esterne alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, mentre per l'uso della carta di credito il ladro si è avvalso del contactless. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità