Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 16:13

Fa un borseggio sul tram e spende tutto in liquori

Sono state le immagini riprese dalle telecamere della stazione di Santa Maria Novella a mettere la Polfer sulle tracce di un borseggiatore



FIRENZE — Una donna è stata derubata del portafogli mentre si accingeva a salire su un tram nella zona di Santa Maria Novella, dopo pochi minuti la sua carta di credito è stata usata per acquistare numerose bottiglie di liquore. Gli agenti della Polfer sono riusciti ad individuare il ladro con l'aiuto delle telecamere.

L’autore individuato dalla polizia ferroviaria è un cittadino tunisino che è stato denunciato per furto aggravato e utilizzo fraudolento di mezzi di pagamento elettronico.

L'indagine della Polfer è partita dalle immagini riprese dalle telecamere esterne alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, mentre per l'uso della carta di credito il ladro si è avvalso del contactless. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno