Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 17:56

Manifattura e Deposito Tram, il futuro va in aula

aula consiglio comunale
Foto d'archivio

Urbanistica regina nella prossima seduta di consiglio comunale con l'adozione delle pianificazioni di regolamento e recupero dei due spazi



FIRENZE — Il futuro di ex Manifattura Tabacchi ed ex Deposito Tram va in aula, con due provvedimenti che rendono l'urbanistica regina della prossima seduta di consiglio comunale.

Al vaglio dell'assemblea cittadina, convocata per domani alle 14,30 nel Salone dei Duecento, ci sono le delibere di adozione del Piano Regolamento Urbanistico per l'Ex Manifattura Tabacchi e del Piano di Recupero con variante al Regolamento Urbanistico per l'ex Deposito Tram.

Il resto della seduta, che avverrà in presenza ma senza pubblico per motivi di sicurezza sanitaria rispetto al Covid-19, si concentrerà prima sul Question time, poi su comunicazioni e domande di attualità.

Dopo le delibere, invece, la tabella di marcia dei lavori prevede vari atti tra interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. Tutta la seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell'assemblea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca