
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 17:40
Estate a passo di danza nel chiostro

Venticinque spettacoli e quattrocento artisti nel chiostro grande del complesso di Santa Maria Novella per il Florence Dance Festival
FIRENZE — Si intitola 'Novella Classica' l'edizione 2018 del Florence Dance Festival ospitato dal chiostro grande di Santa Maria Novella dal 3 luglio al 2 agosto. In un mese, la rassegna curata da Marga Nativo e Keith Ferrone, porterà sul palco oltre 400 artisti.
Si comincia il 3 luglio con l'open day del chiostro. Tra gli spettacoli in cartellone quello del Nederlands Dance Theater 2, la più grande compagnia di danza contemporanea europea in esclusiva a Firenze il 5 luglio. E ancora la storica figura della danza statunitense Bill T. Jones - New York, riconosciuto anche dall'ex presidente Usa Obama per il suo impegno sociale, in scena il 9 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI