Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

STOP DEGRADO mercoledì 27 luglio 2022 ore 08:54

Estate di panico nel rione all'ombra del centro

L'ultima segnalazione ha fatto accorrere volanti e ambulanze all'interno di un giardino pubblico. Nei giorni precedenti episodi di furti e spaccio



FIRENZE — Ennesimo pomeriggio di follia a San Jacopino, dove i residenti hanno visto volanti ed ambulanze accorrere nel giardino pubblico di via Maragliano.

L'allarme è scattato ieri pomeriggio quando una cittadina ha segnalato un molestatore presso il fontanello dell'acqua potabile.

"L'uomo si sarebbe calato i pantaloni nei pressi del fontanello spaventando la cittadina che ha dato l'allarme" racconta Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino.

"Una situazione allucinante - commenta - alla quale non possiamo e non vogliamo abituarci però.. Sabato scorso un ragazzo è stato derubato sotto la minaccia di un coltello. Venerdì sera abbiamo avuto segnalazioni di spaccio a Ponte all'Asse. Sembra che sia importante solo la sicurezza del centro storico, anche se noi siamo Quartiere 1 sulla carta, ma siamo considerati periferia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca