
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 16:21
Esce dal carcere e torna alla sosta abusiva

Coinvolto nell'indagine Free Parking, l'uomo era uscito dal carcere quando è stato sorpreso a svolgere nuovamente l'attività di parcheggiatore abusivo
FIRENZE — Sabato pomeriggio gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto alle Cascine dove il Reparto Anticrimine aveva notato il ritorno di uno dei parcheggiatori abusivi già coinvolto nell’indagine Free Parking.
Il Gip sul richiesta del Pubblico Ministero che dirige l'indagine ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo che, una volta scarcerato, aveva subito ripreso la sua illecita attività di parcheggiatore abusivo sempre nella medesima piazza.
Gli agenti del reparto Anticrimine hanno eseguito il provvedimento. L’uomo è stato rintracciato in piazza Vittorio Veneto mentre svolgeva la sua consueta attività illecita ed è stato accompagnato a Sollicciano dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI