
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 15:33
Nuovi arresti nell'inchiesta sui parcheggiatori

Un secondo filone dell'inchiesta sui parcheggiatori abusivi ha portato a formulare nuove accuse ad un ispettore della municipale e ad un funzionario
FIRENZE — Un ispettore della polizia municipale di Firenze ed un funzionario della società Sas sono stati accusati di corruzione, falso e abuso d'ufficio.
Un secondo filone dell'inchiesta sui parcheggiatori abusivi ha interessato anche un ispettore della polizia municipale di Firenze che è stato arrestato e posto ai domiciliari.
Questa seconda inchiesta che ha vagliato anche la posizione di alcuni dipendenti della società partecipata Sas del Comune di Firenze ha disposto i domiciliari per un funzionario della società partecipata già sottoposto alla misura cautelare perché coinvolto nella prima indagine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI