Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Cronaca lunedì 31 gennaio 2022 ore 14:48

Entra per vendere caffè ma poi esce con le offerte

Si è presentato all'interno di una agenzia di lavoro temporaneo con la scusa di vendere una confezione di caffè ma l'obiettivo era un altro



FIRENZE — Dopo essere entrato all’interno di una agenzia di lavoro temporaneo con la scusa di vendere una confezione di caffè si è impossessato furtivamente di un salvadanaio, contenente libere offerte in favore della comunità del Bangladesh. Si tratta di un pregiudicato italiano 42enne.

Il fatto è accaduto ieri sera poco prima delle 22 in Via Taddea, nel centro di Firenze. Il titolare ed un suo dipendente, accortisi del furto, hanno seguito l'uomo all’esterno tentato di bloccarlo, dopo averlo visto mentre cercava di aprire il contenitore di denaro appena asportato.

Nel tentativo di guadagnare la fuga, ha preso a pugni il dipendente dell’agenzia, un ragazzo 27enne bengalese, cheè riuscito a trattenerlo fino all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Nell’aggressione il dipendente ha riportato lievissime lesioni che sono state refertate presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova. 

La refurtiva, danneggiata ma integra nel valore, veniva restituita al titolare. L’uomo, già gravato da numerosi precedenti penali ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla giudiziaria, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale di Firenze si è pronunciato sui familiari del leader di Italia Viva per fatture false e bancarotta dopo una breve camera di consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità